Arriva un giorno in cui i tuoi sogni, le tue speranze e i tuoi obiettivi diventano realtà. Abbiamo iniziato in punta di piedi: volevamo fare qualcosa di tangibile per un’apicoltura sostenibile perchè crediamo e sappiamo che si può fare, e allora abbiamo investito tutti noi stessi nella nostra piccola azienda, offrendo con i nostri prodotti un punto di vista alternativo, ma soprattutto sostenibile a chi lavora con le api professionalmente o da hobbista.
Ancora non ci crediamo, in poco più di 2 anni pieni di sacrifici, siamo andati oltre alle nostre aspettative iniziali e quest’anno per la prima volta parteciperemo ad Apimell il 3-4-5 marzo2023. Saremo presenti con un nostro stand assiame a PEFC ITALIA e in collaborazione con WBA alla fiera internazionale dell’apicoltura, luogo dove i produttori di attrezzature apistiche mettono in mostra i loro prodotti e le loro innovazioni ad apicoltori curiosi e attenti alle novità del settore.
Noi consideriamo questa nostra prossima esperienza una grande occasione per raccontare a quanti più apicoltori possibili il nostro punto di vista e i nostri prodotti, impreziositi dalla certificata sostenibilità, ed anche il nostro modo di vedere l’apicoltura in maniera sostenibile. Per questo abbiamo organizzato nella cornice di Apimell un convegno in collaborazione con Apiamoci, Bioapi, CSQA, PEFC Italia, Spring Color e World Biodiversity Association relatori e amici che ci aiuteranno a focalizzare l’importanza della sostenibilità in apicoltura e come renderla possibile.
L’appuntamento è per sabato 4 marzo 2023 alle ore 14,30 sala C c/o Expo Piacenza. Ringraziamo fin da ora tutti coloro che ci hanno aiutati a crescere come azienda, credendo nei nostri prodotti e nella nostra visione. Con la consapevolezza che ad ogni traguardo raggiunto si aggiungono nuovi obiettivi, vi aspettiamo ad Apimell 2023!